Problematiche

PELLE DEL VISO GRASSA: Cause e rimedi actacosmetici

La pelle del viso è una vera e propria cartina tornasole del nostro stato di salute generale.
Infatti, in condizioni ottimali, la pelle riesce a gestirsi perfettamente attuando un regolare ricambio di cellule morte, mantenendo una buona elasticità e un buon livello di idratazione.

Questo è possibile grazie ad una speciale pellicola protettiva composta da un insieme di sostanze chiamata Mantello Acido Idrolipidico.

Ciò che costituisce la fase grassa dell’emulsione naturale è il sebo. il quale viene autoprodotto dalla pelle, ma con condizioni sfavorevoli come stress, inquinamento, vecchiaia, etc, può perdere il suo delicato equilibrio.

Per questo bisogna intervenire proprio per ripristinare questo equilibrio naturale e lo faremo con soluzioni naturali e certificate.

La soluzione Diamante Actacosmesi :

APIS DEA MOUSSE: una mousse leggera da applicare senza acqua (quindi pratica ed agevole ) con effetto purificante grazie alla propoli. Attiva sull’eccesso di sebo, contrasta l’effetto lucido tipico della pelle seborroica  lasciando un effetto opacizzante. Da applicare su pelle struccata e risciacquare con acqua tiepida.

APIS DEA CREAM: con azione seboregolatrice, opacizzante, con effetto mat sui pori dilatati. Preserva l’idratazione, ed ha azione equilibrante sull’eccesso di sebo. Ottima come base make-up

TEA TREE CREAM: crema idratante dalla texture leggera ha un’azione ANTI-ACNE, PURIFICANTE su punti neri e brufoli infiammati. Ideale senza per pelli giovani e acneiche

TEA TREE OIL: olio essenziale puro senza profumo, ideale come prevenzione per trattamento igienizzante antimicotico, addizionata al detergente viso esplica azione purificante

APIS DEA MASK: seboequilibrante e purificante